Bed & Breakfast

La Terrazza

 

Il bed&breakfast “La Terrazza” è parte integrante di un attico situato in uno stabile della metà dell’800 nella piazza più pittoresca e vissuta del Centro storico genovese, proprio di fronte a Palazzo Ducale.

La casa, piacevolmente ristrutturata, è arredata in modo elegante ed arricchita con quadri ed oggetti acquistati nei numerosi viaggi in Oriente…..vera passione della coppia di gestori.

Desideriamo mettere a Vostra disposizione una camera matrimoniale con poggiolino e vista su Piazza delle Erbe – icona della movida genovese - e offriamo la possibilità di pernotto in soggiorno più camera matrimoniale a coppie di amici (max 4 persone) a prezzi davvero interessanti.

La colazione, anche personalizzata per chi ha problemi di intolleranze, potrà essere consumata sulla terrazza antistante Palazzo Ducale.

“La Terrazza”, situata in una posizione strategica, consente la visita a piedi di tutti i più importanti musei e Palazzi storici della città:
· Palazzo Bianco
· Palazzo Rosso
· Palazzo Spinola
· Palazzo Ducale
· Palazzo Reale
· Palazzo del Principe
· Museo d’Arte Giapponese
· Fiera Internazionale (Fiera dei fiori – Salone Nautico)

 

Il contesto nel quale è ubicato il bed&breakfast è di alto valore artistico, architettonico e culturale poiché l’appartamento dista soli 50 mt. dalla Cattedrale di S. Lorenzo, P.zza De Ferrari, P.zza delle Erbe, Teatro Carlo Felice, Mura antiche della città e soli 200mt. dal Porto Antico e dall’Acquario.

Inoltre pochi minuti a piedi o a bordo della funicolare del Righi sono sufficienti per uscire dalla città ed inerpicarsi nelle tipiche “creuze” che dal mare salgono verso le alture di Genova.

Diamo informazione che presso la casa vive anche Lola: una gatta simpatica ed educata.

 

 

 

 

“La Terrazza” – Bed & Breakfast
P.zza Matteotti,1/6 – 16123 Genova
Tel e fax (0039) 010 2476437
Cell. 338 1409844
Cell. 339 2546259
e-mail: bblaterrazza@virgilio.it